Il programma di domenica

SCARICA LA MAPPA

Ore 12 Casa Mangiacotti Via Gentile da Mogliano 180

Les Flaneurs – Labirinti Urbani Liquidi insieme a Fortebraccio presenta Un brunch in attesa del campionato: “Sforbiciate. La vita, l’amore, la pazzia, ma prima per favore il pallone“. Di e con Fabrizio Gabrielli. Chitarra di Roberto Dossi. Leggi il post

Ore 16 Biblioteca Goffredo Mameli Via del Pigneto 22

Cemea e Centro Giovani Fenix 19 presentano: Un’idea di fuga. L’evasione nei racconti dei ragazzi del Centro Fenix19. A cura di Giulia Blasi, Carolina Cutolo ed Emiliano Sbaraglia. Leggi il post

Ore 17 Biblioteca Goffredo Mameli Via del Pigneto 22

Ebook: cosa sono, come funzionano e dove trovarli “(leggere è astuto, farlo in ogni modo ancora di più!) A cura della Prof.ssa Luisa Capelli (Università di Roma Tor Vergata – Corso di Laurea Magistrale in Scienze dell’Informazione, della Comunicazione e dell’Editoria) e di Pub-Lettori alla spina.

Ore 18 Chiccen Via del Pigneto 91

Bene bravi via. Il Male, Frigidaire e Roma dalle origini ai giorni nostri. Con Vincenzo Sparagna, Dario Morelli, Gianluca Liguori, Tommaso de Lorenzis. A seguire reading di Scrittori precari.

Ore 18 Rosti al Pigneto Via Bartolomeo d’Alviano 65

Voland presenta un aperitivo letterario: La cucina di Amélie di Juliette Nothomb. A seguire la presentazione a tutti i partecipanti sarà offerto un box preparato dagli chef di Rosti contenente quattro assaggi delle ricette di Amélie. Letture di Manuela Spartà. Scarica l’invito.

Ore 18.30 Vida Do Brasil Via del Pigneto 22/c

L’Erudita dà voce agli esordienti! Reading di alcuni estratti dei primi sei testi di esordienti pubblicati da l’Erudita, presentati in anteprima a Mal di Libri. Letture di Veronica Baleani e Donatello del Latte sulle note della chitarra di Matteo Anastasio.

dalle ore 19.00 Primo al Pigneto Via del Pigneto 46

Donzelli editore presenta Ars Culinaria. I piatti degli antichi romani sulle nostre e sulle loro tavole. Una degustazione dei piatti della tradizione per sapere quali storie si nascondono dietro quello che mangiamo.consulta il menù speciale e prenota

Ore 19 Bottiglieria Pigneto Via del Pigneto 106

Historica presenta Carne innocente di Laura Costantini e Loredana Falcone. Sarà con le autrici l’editore Francesco Giubilei. Leggi il post

Ore 19 Razmataz Via Macerata 58/a

La psicologia del lettore di manoscritti: come carpire la sua attenzione cercando di evitare il cestino della carta straccia. Una mini lezione per spiegare cosa fare con il tuo manoscritto, come funziona una casa editrice e l’iter dall’arrivo del manoscritto fino alla presentazione. Sarà presente un esemplare vivo di lettore di manoscritti della Bel Ami edizioni, disposto a rispondere a tutte le domande del pubblico.

Ore 19 Cargo Via del Pigneto 20

Costola – Gli ottimisti scrivono male presenta: Cubetti. Performance di felicità. Con Filippo Balestra. maggiori info

Ore 19.30 Contrasto Via del Pigneto 22/a

Giulio Perrone Editore presenta La magnitudine dell’indigenza di Girolamo Grammatico. Accompagnamento musicale di Radio Mondina.

Ore 19.30 Spazio S.I.P. Via Ettore Giovenale 93

Il peso della Grazia di Christian Raimo (Einaudi 2012). Esperimento per voce e musica. Musiche di Marcello e il mio amico Tommaso.

Ore 20.00 Magnebevo Via Macerata 3-5

Intermezzi presenta InTreMezzi. Con Ilaria Mazzeo, Carlo Sperduti, Stefano Sgambati. Leggi il post

Ore 21 Bottiglieria Pigneto Via del Pigneto 106

Historica presenta Quando il cielo era sempre più blu di Enrico Gregori. Sarà con l’autore l’editore Francesco Giubilei.

Ore 20.30 Hula Hoop Club Via De Magistris 91/93

Proiezione di video interviste al pubblico girate da Luca Celea Gabriele e dai ragazzi di PUB – Lettori alla spina durante Mal di Libri.

Ore 21.30 Hula Hoop Club Via De Magistris 91/93

Dal libro-feticcio al blog letterario: come si mettono in rete le storie. Con Colla – Una rivista in crisi, Conaltrimezzi, Flanerì, Pub, SetteperUno, Tropico del Libro, Viadeiserpenti. Modera Caterina Di Paolo. A seguire dj set di Carlo Sperduti.

Ore 22 Chiccen Via del Pigneto, 91

Caratteri Mobili presenta Farabutti per una sera. Letture collettive da Voi, onesti farabutti di Simone Ghelli.

Invia un racconto alla Posta dell’Editor Partecipa al Premio Sperduti Guarda la lista degli espositori

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: